domenica 19 febbraio 2012

Formazioni di Palermo-Lazio


Palermo e Lazio si affrontano al “Barbera” nel posticipo delle 20 e 45. La squadra siciliana in casa è una macchina quasi perfetta e davanti al proprio pubblico vorrà continuare nella striscia positiva. I biancocelesti dovranno dare il meglio per riuscire ad ottenere un risultato positivo ed avere la meglio sui forti avversari.

QUI PALERMO
Mutti ritrova Fabrizio Miccoli, ma dovrà fare a meno di Alvarez e Bacinovic. Per il tecnico ci sono pochi dubbi di formazione, sicura la presenza davanti alla difesa di Donati, pupillo di Mutti, affiancato da Migliaccio e Barreto. Confermatissimo Viviano in porta che guiderà la difesa formata al centro da Silvestre e Mantovani, mentre sugli esterni ci saranno Pisano e Balzaretti. La squadra rosanero si schiererà secondo il consolidato 4-3-1-2 con: Viviano; Pisano E., Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Donati, Barreto E.; Zahavi; Miccoli, Budan. Il tecnico porterà in panchina i seguenti giocatori: Tzorvas, Munoz, Aguirregaray, Bertolo, Vazquez, Ilicic, Hernandez. Lo sloveno e l’uruguaiano entreranno in campo qualora il risultato non dovesse sbloccarsi.

QUI LAZIO
Reja è costretto a fare a meno di Brocchi, Cana, Biava e Rocchi. Il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare anche agli squalificati Diakitè e Konko. La buona notizia è che dopo mesi di assenza torna finalmente a disposizione Mauri, il quale partirà dalla panchina. Anche la squadra romana scenderà in campo disponendosi con il 4-3-1-2. I probabili undici saranno: Marchetti; Zauri, Dias, Stankevicus, Garrido; Matuzalem, Ledesma C.; Gonzalez, Hernanes, Candreva; Klose. Reja porterà in panchina i seguenti giocatori: Bizzarri, Radu, Scaloni, Lulic, Mauri, Alfaro e Kozak. Nella ripresa ci potrebbe essere spazio per il rientrante Mauri.

Marco Mattana

Nessun commento: