venerdì 24 febbraio 2012

LIVE: Allenamento terminato, Reja attende Lotito a Formello. C'è Tare


Formello - Il tecnico in compagnia della squadra è atterrato a Fiumicino verso le 13:30, uscita dall'aereoporto alle 14 dove Reja non ha voluto rilasciare dichiarazioni di sorta, confermando invece che dirigerà l'allenamento delle 15 e poi si vedrà.

Aggiornamento ore 14:50:

Il pulman della Lazio è arrivato nel centro sportivo biancoceleste, scortato da due volanti della polizia. Oltre i cancelli c'è un presidio di sicurezza delle forze dell'ordine, si attende di capire se il goriziano scenderà effettivaqmente in campo per la seduta di scarico post-partita.

Aggiornamento ore 15:30:

la squadra è in campo, il tecnico no. Secondo indiscrezioni dovrebbe scendere a breve per dirigere l'allenamento odierno, per il momento in sua vece stanno agendo l'allenatore in seconda Lopez, Crialesi e il preparatore Febbrari.

Aggiornamento ore 16:00:

Reja è ora apparso in campo con il resto della squadra, ma dopo cinque minuti se ne sono perse le traccie. Nel frattempo si sta diffondendo una voce che, se confermata, avrebbe del clamoroso: Tare potrebbe pensare di rassegnare le dimissioni. Intanto l'allenamento prosegue e si è in attesa per capire tutte le evoluzioni della vicenda.

Aggiornamento ore 16:14:

Non trovano conferma le voci sulle eventuali dimissioni di Tare, arrivato stamattina a Roma con un volo antecedente a quello della squadra. In questo momento Reja è a colloquio con il responsabile della comunicazione Stefano De Martino.

Aggiornamento ore 16:22:

Ha varcato l'ingresso del centro sportivo il Diesse Igli Tare. Intanto cominciano ad uscire i primi giocatori, fra cui Gonzalez che ha dichiarato: "Reja oggi è stato con noi, vediamo domani quello che siccederà. Il futuro? Prima pensiamo alla partita con la Fiorentina, poi ci concentreremo sul derby".

Aggiornamento ore 16:59:

L'allenamento è terminato da circa mezz'ora, la quasi totalità dei gioocatori è uscita dal centro sportivo. Reja attende a Formello il probabile arrivo del presidente Lotito per l'incontro che, secondo indiscrezioni, potrebbe avvenire intorno alle 18:0.

Aggiornamento ore 17:16

Reja all'interno della fasmosa 500 biancoceleste di Formello si è spostato verso la sede societaria all'interno del centro sportivo.

Seguono aggiornamenti...

FP - Cittaceleste.it

Nessun commento: