venerdì 23 marzo 2012

Probabili formazioni Lazio-Cagliari


(IRIS) ROMA, 23 MAR – La Lazio ospita domenica pomeriggio (ore 15) il Cagliari per conservare il terzo posto. Ma la notizia dell’infortunio di Klose, fuori un mese, preoccupa non poco l’ambiente biancoceleste, pronto ad affidarsi a Tommaso Rocchi. Di fronte però ci sarà la formazione sarda rilanciata dal Ficcadenti bis, che ha riportato alla vittoria i rossoblù dopo una serie negativa di tre sconfitte consecutive.

Tra le assenze per Edy Reja ci sono da segnalare anche quelle di Dias e Matuzalem, squalificati, oltre a Lulic e Stankevicius infortunati. Torna titolare Konko nel ruolo di terzino destro mentre a centrocampo con Ledesma ci sarà Brocchi. Per il Cagliari pesante defezione in difesa, out Canini, e a centrocampo, fuori Dessena. Spazio ad Ariaudo ed Ekdal.

Di seguito le probabili formazioni.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Diakite, Biava, Radu; Brocchi, Ledesma; Gonzalez, Hernanes, Mauri; Rocchi. A disp.: Bizzarri, Zauri, Scaloni, Candreva, Alfaro, Cana, Kozak. All.: Reja.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Ariaudo, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Pinilla. A disp.: Avramov, Ceppellini, Perico, Gozzi, Nenè, Larrivey, Thiago Ribeiro. All.: Ficcadenti

Nessun commento: