sabato 14 aprile 2012

Probabili formazioni per Novara-lazio


Probabili formazioni Novara-Lazio - Lo stadio Piola ospita, fra i match in programma nella 33^ giornata, quello fra Novara e Lazio. Ghiotta occasione per i capitolini di fare un passo verso la zona Champions mantenendo a distanza le dirette concorrenti. Con alcune dichiarazioni riportate dall'ANSA, Tesser ha chiarito che "Il Novara ha il dovere di finire il campionato a testa alta, giocandoci tutte le partite fino in fondo. E' una questione di dignita' personale e di orgoglio''.

Novara - Rispetto allo scorso match, Tesser ritrova Caracciolo, rientrato dopo la squalifica, ma perde Mascara per infortunio e Garcia, sospeso per una giornata dal giudice sportivo. Rivede il campo dal 1' Radovanovic, autore di una buona partita quando è entrato dalla panchina contro il Parma. Confermato Jeda in avanti far coppia con l'Airone, così come Porcari e Rigoni in mezzo al campo. Rinaudo siederà in panchina e lascerà spazio al rientrante Paci. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (5-3-2) Fontana; Morganella, Lisuzzo, Paci, Dellafiore, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Rigoni; Caracciolo, Jeda. A disposizione: Coser, Rinaudo, Centurioni, Da Silva, Mazzarani, Morimoto, Rubino. Allenatore: Tesser. Indisponibili: Ludi, Marianini, Ujkani, Pesce, Mascara. Squalificati: Garcia ( giornata).

Lazio - Molto lunga la lista degli indisponibili di Reja, ben 6, a cui bisogna aggiungere gli squalificati Mauri e Kozak. Nella difesa a quattro biancoceleste, Diakitè e Biava saranno i centrali, con Garrido a sinistra e Scaloni a destra. Ledesma e Cana faranno filtro e detteranno i tempi davanti alla difesa. Rocchi sarà il riferimento offensivo, con Gonzalez, Hernanes e Candreva alle sue spalle. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-2-3-1) Marchetti; Scaloni, Diakité, Biava, Garrido; Ledesma, Cana; Gonzalez, Hernanes, Candreva; Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Zauri, Brocchi, Matuzalem, Makinwa, Alfaro, Zampa. Allenatore: Reja. Indisponibili: Dias, Klose, Stankevicius, Lulic, Konko, Radu. Squalificati: Kozak, Mauri (1 giornata).

Alberto Ducci

Nessun commento: