lunedì 27 agosto 2012

Petkovic: "Si comincia a vedere la mia squadra"

Vladimir Petkovic, tecnico serbo della Lazio, ai microfoni di 'Sky Sport', analizza la vittoria biancoceleste a Bergamo e si mostra fiducioso per il futuro.

"Dopo una vittoria o il goal segnato è normale essere contenti. Sono contento della vittoria, anche se c'è ancora molto da lavorare"- ammette Petkovic.

Quindi il serbo rivela: "Mi aspettavo qualcosa di più nel precampionato, ma oggi la squadra ha dimostrato di essere una vera squadra e si è avvicinata all'idea che ho io di come si gioca a calcio".

Infine si passa all'analisi del match: "Ho visto una Lazio che ha sofferto all'inizio, poi siamo cresciuti, abbiamo segnato e creato molte occasioni. Solo nel finale l'Atalanta ci ha messo in difficoltà con molti cross alti in area, ma noi ci siamo difesi bene".

Nessun commento: