domenica 16 settembre 2012

PETKOVIC: "Piedi per terra e fame di vincere"


Nubbi di dubbio spazzate via. Eccome. La Lazio di Vladimir Petkovic a punteggio pieno dopo tre gare di campionato, una formazione schiacciasacci guidata da Hernanes e Klose, autori di sei reti complessive fino a questo momento.

"Cosa è cambiato da questa estate? Nulla in particolare, abbiamo lavorato duro e poi abbiamo avuto spinte che nelle amichevoli mancavano" le parole di un raggiante Petko i microfoni di 'Sky Sport'. "La cosa importante è che la squadra abbia fame e voglia di vincere".

Hernanes assoluto protagonista: "Il suo lavoro aiuta tutta la squadra, quando ci sono risultati e gioco i campioni escono fuori, da Hernanes a Klose. Con ogni vittoria il rispetto delle altre squadre aumenta, ma anche la nostra fame, non dobbiamo fermarci".

Turnover per ora nullo: "Siamo all'inizio, i giocatori sono freschi, giocatore tra quattro giorni non è un problema, magari più avanti sì e lì valuterò chi schierare. I miei giocatori hanno esperienza, giocando sempre non avranno tempo per montarsi la testa, lavoriamo con i piedi per terra".

Nessun commento: