giovedì 25 ottobre 2012

Amaro in bocca per Petkovic: "Dovevamo chiudere prima la gara"


Sfuma nel finale la possibile seconda vittoria nei gironi di Europa League per la Lazio di Vlad Petkovic. Solo pari col Panathinaikos, risultato che comunque mantiene i biancocelesti in cima al girone J con cinque punti conquistati.

"Amaro in bocca? Sì, dovevamo gestire meglio la gara. Da queste cose vediamo che non siamo ancora abbastanza maturi" le parole del tecnico a 'Sky Sport'. "Abbiamo avuto occasioni per chiudere la partita, dovevamo essere più furbi. E' un preavviso, dobbiamo giocare per novanta minuti".

"Tentavamo di vincere la partita, ma senza sforzi al 100%. Ho fatto riposare i giocatori che giocano tanto, ma bisogna sfruttare le occasioni. Altrimenti non si riesce a rubare il posto in squadra..." la stilettata del mister alle seconde linee.

Lacrimogeni che hanno disturbato i primi istanti di gara: "Bruciavano gli occhi, non si capiva perchè. Bizzarri ha chiesto spiegazione, ma non sapevamo bene che stesse succedendo".

Miro Klose è andato in tribuna senza essere stato convocato: "E' un professionista, ha dimostrato attaccamento alla squadra e ha lavorato con noi. A disposizione domenica? Non so ancora, vedremo".

Nessun commento: