mercoledì 21 novembre 2012

Lazio-Tottenham, ultime e formazioni


Domani sera alle ore 19 allo stadio “olimpico” la Lazio si giocherà la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League affrontando il Tottenham di Andrè Villas Boas. Il gruppo biancoceleste eviterà il turnover proprio per cercare di arrivare alla vittoria.

La squadra londinese non è certo l’ultima delle arrivate visto che in squadra vanta nomi come quelli di Bale, Defoe e Dempsey. Il tecnico laziale Vladimir Petkovic per difendere la porta della squadra si affiderà a Federico Marchetti, che già contro la Juventus ha dimostrato di essere in una condizione fenomenale.

La difesa sarà in parte rivisitata anche se in campo andranno giocatori di sicura affidabilità. Il quartetto arretrato infattivedrà una linea composta da Konko, Biava, Radu e Lulic. A centrocampo ci saranno invece Candreva, Ledesma e Gonzalez con Hernanes che agirà vicino al capitano Mauri e a Miroslav Klose, unica punta.

Un successo contro gli “Hotspurs” garantirebbe ai romani l’automatico passaggio del turno come prima della classe. Attenzione comunque allo “Special Two”. Villas Boas schiererà i suoi con un 4-3-3 con l’obiettivo di tornare a “White Hart Lane” con una vittoria rigenerante.

Probabili formazioni:

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Radu, Lulic, Candreva, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Mauri, Klose. All.: Petkovic.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Walker, Caulker, Vertonghen, Naughton, Huddlestone, Sandro, Dempsey; Lennon, Defoe, Bale. All.: Villas Boas.

Nessun commento: