lunedì 26 novembre 2012

Ultime e formazioni di Lazio-Udinese


Il posticipo della quattordicesima giornata di serie A è la partita tra Lazio ed Udinese si gioca Martedì 27 Novembre 2012 allo stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre sono reduci dall’impegno di Europa League, con due risultati nettamente diversi. L’Udinese è stata eliminata, mentre la Lazio ha superato il turno, qualificandosi per i sedicesimi di finale. Per quanto riguarda le formazioni, Petkovic spera di recuperare Hernanes, mentre Konko si è ancora allenato solo in palestra ed in piscina. Guidolin invece dovrà fare a meno di diversi uomini a centrocampo, parliamo di Basta, Pinzi e Lazzari. Punti fermi in avanti Klose da una parte e Di Natale dall’altra.

Previsioni del tempo Lazio Udinese - La giornata di Martedì 27 Novembre 2012 su Roma sarà caratterizzata da cielo molto nuvoloso o coperto, con il rischio di pioggia nel corso della giornata. Precipitazioni intermittenti, tranne la sera, quando potranno essere localmente anche moderate. Temperature in rialzo, valori termici compresi tra i 12-13 gradi di minima ed i 17-18 di massima. La ventilazione sarà diretta prevalentemente dai quadranti Sudorientali, con la possibilità di raffiche a tratti superiori ai 30-35 chilometri orari. Per ulteriori dettagli consultate le previsioni del tempo per la partita Lazio Udinese

Probabili formazioni Lazio-Udinese:

Lazio (4-5-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Ciani, Lulic; Candreva, Hernanes(Ederson), Ledesma, Gonzalez, Mauri; Klose. A disposizione: Bizzari, Carrizo, Radu, Cavanda, Scaloni, Ederson, Cana, Onazi, Kozak, Zarate, Floccari, Rocchi.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Faraoni, Badu, Allan, Pereyra, Pasquale; Maicosuel; Di Natale. A disposizione: Padelli, Pawlowski, Angella, Willians, Heurtaux, Gabriel Silva, Armero, Fabbrini, Barreto, Ranegie, Zieliniski.

Nessun commento: