mercoledì 9 gennaio 2013

Petko: "Che bella Lazio camaleontica"


E' stata una Lazio concreta e a tratti bella quella che ha battuto il Catania per 3-0, approdando così alla semifinale di Coppa Italia. A fine partita, ai microfoni di Rai Sport, è arrivato il commento del tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic.

"All'inizio mi sembrava la partita di Catania, dove avevamo preso un goal simile e poi eravamo andati in difficoltà perdendo la partita. Nel primo tempo abbiamo faticato, ma nella ripresa abbiamo diretto il gioco e fatto gli altri due goal, meritando la qualificazione".

Anche oggi nel corso della partita il tecnico ha voluto cambiare modulo: "Confermato il 4-5-1, Floccari bravo come Klose? Mi piace quando non si sa come abbiamo giocato. Abbiamo iniziato con 3 dietro e poi siamo andati a 4, dopo siamo tornati nuovamente a tre. Floccari si è meritata questa occasione e l'ha sfruttata al meglio".

La conclusione è dedicata ad Hernanes, autore di una doppietta: "Nelle ultime partite Hernanes ha faticato, ma quando è stato nei 16 metri ed è stato vicino alla porta è stato devastante. Abbiamo alcune settimane di tempo per preparare la prossima partita di Coppa, intanto pensiamo al campionato. Juve o Milan non farà differenza".

Nessun commento: