venerdì 1 febbraio 2013

Formazioni di Genoa-Lazio


Nel Genoa è squalificato Antonelli, Ballardini non potrà contare neanche su Jankovic, Vargas e Floro Flores infortunati. Tra i nuovi acquisti, partiranno titolari, Manfredini, Pisano, Matuzalem e Olivera. Pochi i dubbi di formazione per Ballardini, che schiererà il Grifone con un 4-4-2: Frey in porta, difesa composta da Granqvist e Manfredini al centro, con Pisano e Moretti esterni. A centrocampo Matuzalem e Olivera in mediana con Kucka e Rossi sulle corsie laterali. In attacco la coppia Borriello-Immobile. Nella Lazio, squalificati Dias e Biava, mancheranno anche Ederson ed Hernanes infortunati, con Onazi impegnato nella Coppa d’Africa. Per Petkovic difesa da inventare, i centrali dovrebbero essere Ciani e Cana. Klose sarà titolare, con Floccari che siederà in panchina. Con Hernanes fuori Gonzales farà l’interno di centrocampo e sulle fasce agiranno Candreva e Lulic. La formazione biancoceleste dovrebbe presentarsi con il 4-4-1-1: Marchetti tra i pali. In difesa Konko, Ciani, Cana, Radu. A centrocampo Ledesma e Gonzalez in regia con Lulic e Candreva esterni. Mauri a supporto dell’unica punta Klose.

Genoa-Lazio, probabili formazioni

Genoa (4-4-2): Frey; Pisano, Granqvist, Manfredini, Moretti; Kucka, Matuzalem, Olivera, Rossi; Borriello, Immobile. A disp.: Tzorvas, Ferronetti, Bertolacci, Nadarevic, Said, Jorquera, Tozser, Donnarumma. All.: Ballardini. Squalificati: Antonelli. Indisponibili: Jankovic, Vargas, Floro Flores.

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Gonzalez, Lulic; Mauri; Klose. A disp: Carrizo, Bizzarri, Cavanda, Stankevicius, Brocchi, Lulic, Zauri, Rozzi, Kozak, Floccari. All.: Petkovic. Squalificati: Biava, Dias. Indisponibili: Onazi, Ederson, Hernanes.

Nessun commento: