sabato 9 marzo 2013

Aspettando Lazio-Fiorentina, ultime e formazioni



Gara importantissima per la zona Champions, quella tra Lazio e Fiorentina. I biancazzurri vengono dalla splendida vittoria in europa League contro lo Stoccarda, e saranno certamente intenzionati a riconquistare il terzo posto, perso nello scontro diretto col Milan. La viola ha vinto nell’ultima giornata contro il Chievo, con gol di Larrondo nel finale. Squalificato Aquilani, al suo posto è pronto Migliaccio. Davanti torna Cuadrado nel tridente, a cui Montella darà un’ulteriore possibilità. In difesa Savic favorito per affiancare Rodriguez. Petkovic deve fronteggiare la squalifica di Candreva, ma in compenso riavrà a disposizione Mauri, che potrebbe anche lanciare subito dal primo minuto. Per il resto formazione invariata. Vediamo le quote, i precedenti e le probabili formazioni della gara.

QUOTE – 1 2,50 – X 3,25 – 2 2,75 – Under 1,72 – Over 2,00 – Gol 1,72 – NoGol 2,00

I PRECEDENTI - Il numero di match disputati nel campionato di Serie A tra Lazio-Fiorentina all’Olimpico, è pari a 63. In totale sono stati segnati 166 goal. La squadra di casa ha collezionato 31 vittorie contro 12 della squadra ospite. In tutto i pareggi sono 20.

PROBABILI FORMAZIONI Lazio-Fiorentina (domenica ore 20.45)

LAZIO (4-5-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Cana, Ledesma, Hernanes, Mauri; Floccari.

Squalificato: Candreva.
Indisponibili: Brocchi, Stankevicius, Konko, Klose

FIORENTINA (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Migliaccio, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljaijc.

Squalificato: Aquilani.
Indisponibili: Rossi, Camporese, Hegazi

Nessun commento: