martedì 9 aprile 2013

Coreografia mozzafiato: evidente il richiamo a Tommaso e Maurizio Maestrelli



La Nord srotola la sua coreografia e sorpresa! Il padre che allaccia gli scarpini al figlio ha le fattezze del grande Tommaso Maestrelli, mentre il bambino che riceve le attenzioni del papà, quelle del compianto Maurizio, uno dei due amati gemelli venuto a mancare quasi due anni fa. La gente laziale mostra il suo cuore grande e l’attaccamento alle radici della sua storia gloriosa che mai dimenticherà.Queste le parole dell’altro gemello, Massimo, sull’emozione suscitatagli dalla splendida scenografia della Curva Nord, riportate dal “Corriere dello Sport”: “Non so se volessero rappresentare mio padre con mio fratello, ma vedere quella scritta e quel disegno mi ha quasi sconvolto. Per un po’ non ho capito più nulla, è stata davvero una coreografia sorprendente e straordinaria. Una curva Nord mai vista e voglio comunque credere che fossero davvero loro in quel disegno: un sentimento profondo, che soltanto un laziale vero poteva partorire a prescindere dal mio coinvolgimento”.

Nessun commento: