venerdì 5 aprile 2013

Rabbia Lazio: "Meritiamo più rispetto!"



Il ritorno si giocherà a porte chiuse: "Non è una cosa che ci condizionerà, siamo abituati. Dobbiamo combattere contro tutti e tutti".

Non basta un gran cuore alla Lazio. La compagine biancoceleste infatti, cede nel finale sul campo del Fenerbahçe ed in virtù del 2-0 maturato in Turchia vede complicarsi non poco il suo percorso in Europa League.

La compagine capitolina, è ora chiamata ad una grande rimonta nella gara di ritorno dei quarti di finale in un Olimpico che sarà però chiuso ai tifosi.

Vladimir Petkovic, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, si è lamentato per l'arbitraggio: "In cinque partite di Europa League abbiamo subito due espulsioni e quattro rigori contro, è troppo. A questi livelli meritavamo maggiore appoggio".

Il tecnico biancoceleste non getta però la spugna: "Il Fenerbahçe oggi ha giocato davanti al proprio pubblico e in queste condizioni, al ritorno però le cose saranno diverse per loro. Abbiamo perso ma è un risultato che si può ribaltare. Il Derby? Dopo una gara come questa è meglio avere un avversario forte ed emozioni forti".

Il ritorno si giocherà a porte chiuse: "Non è una cosa che ci condizionerà, siamo abituati. Dobbiamo combattere contro tutti e tutti, perdiamo anche Mauri per un fallo che non c'era".

Nessun commento: