venerdì 10 maggio 2013

Febbre derby, oggi inizia la vendita: tifosi in fila già da ieri pomeriggio



AGGIORNAMENTO ORE 08.45 - Alle ore 10 via alla vendita, la folla di tifosi laziali fuori dai Lazio Style è sempre più corposa e in continuo aumento. Persone assiepate fin dal pomeriggio di ieri, un sistema di numeretti per organizzare e razionalizzare la fila.Questa la situazione presso il punto vendita di Via Calderini, zona Piazza Mancini, testimoniata dai nostri scatti.

AGGIORNAMENTO ORE 3.00 - Sono circa 200 i tifosi accorsi al Lazio Style 1900 Official Store di Piazza Talenti per accaparrarsi il "numeretto" che assicurerà il posto quando, alle ore 10, scatterà la vendita dei biglietti. I supporter biancocelesti hanno organizzato una vera e propria lista per controllare l'ordine d'arrivo dei presenti e garantire a tutti la possibilità di esserci nella partita più importante della stagione. Molti dei tifosi presenti stazioneranno nei pressi dello store fino all'orario di apertura.

Sale l'ansia, cresce l'attesa. Il derby in finale di Coppa Italia si avvicina e i tifosi fremono. L'imperativo è uno solo, esserci, ad ogni costo. Domani alle ore 10 scatterà l'ora x, partirà la vendita dei biglietti per la stracittadina più importante della storia. Fino al 15 maggio i tagliandi saranno in prelazione e potranno essere acquistati dagli abbonati biancocelesti e dai possessori dei Priority Pass. Ma già dal tardo pomeriggio i Lazio Style 1900 Official Store sono stati presi d'assalti dai sostenitori laziali, pronti ad accaparrarsi il 'numeretto' - come alla posta insomma - per garantirsi un posto in fila domani mattina. Non si può certo rischiare di rimanere a mani vuote, non si può rischiare di perdersi una sfida così unica, storica. Fuori dai punti vendita di Piazza Talenti e di Via Calderini i tifosi fremono - come testimoniano i nostri scatti - alcuni tra i più temerari passeranno la notte fuori i negozi ufficiali della Lazio per esser in prima fila domani mattina. Stringere il biglietto della finale tra le mani il sogno che li accompagnerà nella nottata. Dal 15 maggio poi la prelazione sarà estesa ai possessori della Tessera Millenovecento, mentre solo dal 20 maggio - se ci sarà ancora disponibilità di tagliandi - partirà la vendita libera.

Nessun commento: